lunedì 7 luglio 2014

A volte... la fine di un'era! (Anche le cose belle finiscono!)



A volte si va via per riflettere. 
A volte si va via perché si è riflettuto.

 [cit ]

☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼☼

Edit 08-06-14 alle 16,50

E con questa bellissima citazione vi do il mio... arrivederci! Sì perchè addio mi sa troppo di strappo, anche se di fatto è di un addio che si tratta!

E' stato bello davvero stare qua con voi, ma è arrivata l'ora di chiudere questi capitolo della mia vita!
Grazie di tutto a tutti Voi che mi avete supportato e sopportato! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Vi abbraccio TUTTI nel più luminoso degli abbracci!
:-)

17 commenti:

  1. Basta non portare mai via del tutto il cuore :)

    P.s. mi mandi una mail qui? mikimoz@hotmail.com
    E' per la tua mozintervista^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Bella citazione, sarà per questo che ho cambiato blog?
    Cri http://diquestoediquello.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Entrambi possono essere validi motivi per ritornare, allo stesso modo... Un saluto Sara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O per non tornare affatto!! :-)
      Un abbraccio Pier!!
      :-)

      Elimina
  4. Bella la citazione e l'immagine. Condivido!! :)

    RispondiElimina
  5. Ti comprendo, arriva il giorno che si sente che la strada col bivio l'abbiamo trovata e quindi si cambia.
    So che non ti perdo, sinceramente mi ha sempre fatto piacere leggerti ma ti ripeto che comprendo!
    E poi..se un giorno ritorni siamo qui, ben felici di leggerti ancora.
    Ti abbraccio, buona Viat, cara Amica mia

    RispondiElimina
  6. volevo dire: buona Vita!

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao Fiorellino!! Io non penso di tornare... ma comunque sia il blog rimane qua. Qua ci sono pensieri e commenti di tutti sarebbe un peccato cancellare... a meno che non lo faccia blogger ;-) ma per conto mio, qua è e qua rimane! Noi ci si sente su altri lidi!!
      Un abbraccio e a presto!
      :-)

      Elimina
  7. Si sente la tua mancanza!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va la va la va la! ^_^
      Un abbraccio a te!
      Grazie di tutto!

      Elimina
  8. Sai bene quanto ti capisco, visto che per mesi il mio blog è stato come sospeso e mai pensavo questa volta che sarei tornata ad abitarlo. Eppure è stato così: il distacco, la lontananza ha fatto di nuovo nascere in me il desiderio di tornare. E' per questo che "arrivederci" potrebbe essere la parola più giusta, non si sa mai. Sono contenta comunque che non ti perderò di vista e "per ora" ti dico grazie per essere stata con noi, nei tuoi intensi post mi sono spesso rispecchiata, mi mancherà il tuo blog, ma...tutto il resto è vita! Ciao, Sara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non si sa mai... e infatti son qua, pensa che nemmeno avevo letto il commento... scusa!!!
      Un'altra lezione imparata, mai dire mai!!
      Ciao Ninfa, grazie a te!
      :-)

      Elimina
  9. Buon viaggio che la destinazione sia tuo desio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mark... in fondo in fondo mai andata via!!
      Grazie e a presto!
      :-)

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟