martedì 27 maggio 2014

Io accetto (Monologo)

Nonostante sia stato fatto nel lontano 2003, questo video lo trovo più che mai attuale... guardandolo ho pianto di amarezza... che mi ha fatto tanto male!

Io probabilmente sono ancora all'oscuro dalla grandi verità, per carità, ma guardando il video mi rendo conto che una gran parte del mondo è totalmente cieco!

Nel mio piccolo, fatto di informazioni strappate qua e la, di sporadiche letture e relative riflessioni, di isolamenti a volte prolungati, di condivisioni sincere e di verità che a volte posso sembrar  distorte ma mai stanca di cercale.. ecco, nel mio piccolo dico NO, MI DISPIACE, IO NON ACCETTO!!!




Fatelo anche voi, dite di no!



Informazioni sul video:
Pubblicato il 23/gen/2014 
Potete liberamente ricaricare questo video sui vostri canali lasciando il nostro titolo originale ''Io accetto.'', citando la fonte Realizzato da:Chiara Lyn e Mason Massy JamesCanale di Chiara Lyn http://www.youtube.com/user/TheChiaralyn 
Liberamente ispirato al video "Il Contratto", pubblicato in rete da un anonimo l'11 settembre 2003 disponibile a questo link: http://youtu.be/J4p0edCMhdA