martedì 15 febbraio 2011

14 febbraio.. la giornata dei record!

Ebbene si.. ieri ho fatto un paio di record...
Ho iniziato ieri mattina dove camminando camminando in un ora ho fatto 5 km.. non son molti ma per me è stato un record! (Da superare è chiaro!)

Poi stamattina vado a vedere su Analitics.... wow 72 visite, 178 visualizzazioni con un tempo sul sito di 8 minuti! Ma dai :-))
Lo so  sono solo numeri... ma se penso che molti di voi son passati e si son fermati a leggerermi... Wow, mi riempie il cuore di gioia!

Vedere la cartina dell'Italia tutta piena di puntini... da nord a sud... isole comprese! C'è stato qualcuno anche dalla Svizzera, (Tomaso?), dal  Brasile, dal  Venezuela e dal Perù! E ho anche raggiunto i 40 follower...
Grandi, siete davvero grandi!
Ha ragione il mio amico a dire che ho dei grandi amici... bellissimi!

A tutti voi che mi siete così vicini dedico una delle  foto che preferisco in assoluto!
Quando la vedo mi da tanta felicità e pace, proprio come il giorno che l'ho scattata!
Vi voglio bene!
Grazie!

14 commenti:

  1. Ottimo risultato :-D curiosità, riesci a dirmi l'articolo più visto? Secondo me quello in cui hai parlato della manifestazione ha avuto molto seguito.

    RispondiElimina
  2. Praticamente hai fatto la contabile....rubando o copiando il mio mestiere...eheheheh
    Ho sempre pensato che le belle persone si incontrano anche nella ivisibilità, attraverso le parole scritte che parlano di tanta visibilità. Così non siamo più silenti, bensì cercati e ricercati.
    Io non ti conoscevo fino a qualche giorno fa, adesso non posso fare a meno di questo tuo angolo di semplicità vera e speciale.

    Un forte abbraccio:-))

    PS-
    (mò, non ti montare la testa eheheeh!!)

    RispondiElimina
  3. Continua così cara Sara, mi piaci sempre di più...
    Spero sempre che tu continui con il tuo morale sulle stelle, ti assicuro che vedrai sempre roseo.
    Vede che hai messo il mio premio bene in vista! di questo mi fa tanto piacere sentirti amica.
    Buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao Paòlo.. si son davvero contenta!
    L'articolo più visto domenica è stato quella della manifestazione con 42 visualizzazioni.
    Ieri con 40 visualizzazioni c'è stato "se faccio faccio...".
    Segue con 38 quella della manifestazione...
    Decisamente un bel seguito!!
    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  5. Si.. ho contabilizzato i dati di Analitics.. va che bei paroloni!!

    ... ma... come "non ti montare la testa"?.. ma nemmeno un pochino?? Su dai, solo un minuto..e poi basta!
    ;-)

    Tornando in me... sei davvero tanto caro!Ma ti dirò che succede anche a me. Persone che non hai mai visto ne sentito e... all'improvviso c'è quel feeling che ci spinge a condividere i suoi scritti e i propri! Bello vero?

    Grazie di tutto e a presto!
    Un abbraccio!
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Tomaso, con te c'è qualcosa di speciale! Con te è iniziato tutto questo.. da quando ho iniziato a seguirti, è stato un susseguirsi di nuove conoscenze, una più bella dell'altra!
    E poi hai un viso e una capacità di trasmettere emozioni che.. il solo vederti da serenità!
    Il premio fedeltà è speciale come chi me lo ha mandato!
    Ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  7. Neanche io ti conoscevo fino a poco tempo fa, condivido ciò che dice Cosimo, le nostre parole ci hanno permesso di non essere più silenti, bensì cercati e ricercati.

    Grazie al Blog ho "conosciuto" persone stupende, tutte "vere" ed ognuna "speciale" a modo suo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima!
    Non posso che condividere tutto ciò che hai detto!!
    Ognuno speciale a modo suo!
    Un abbraccio stretto a te!

    RispondiElimina
  9. sono felice che ora hai tanti che ti seguono.. ricordi quando hai iniziato mesi fa con il blog? quando c'era solo una stupida ragazzina dal disperso Friuli che ti rispondeva?
    Sono felice che tanti ti apprezzino e ti leggano e rispondono, così mi sento meno in colpa se per motivi peronali non ho voglia di scrivere o accendere il pc.e trascuro un po' il tuo blog
    un bacio dal friuli
    S.c.

    ps.
    prima o poi... ogni tanto.. torno però, non è una promessa.. è una minaccia hihi
    ciao

    RispondiElimina
  10. Si.. lo ricordo benissimo!
    Il blog l'ho aperto il 19 dicembre 2009 .
    Il 20 dicembre c'è stato il primo commento.. il tuo!!
    Ricordo che non sapevo chi fossi, infatti nel secondo post ti ho scritto:"... ah. dimenticavo... chiunque tu sia, grazie delle tue parole!"
    Per un bel periodo ci son state pochissime visite e i commenti erano solo i tuoi... ma poi con pazienza mi son fatta conoscere ed ora... va' che bello!!

    Alla mia più fervida sostenitrice
    un abbraccio grandioso!!

    RispondiElimina
  11. Quanta felicità!

    Sono proprio felice che tu sia felice.
    E siccome so che tu sei felice sono felice anch'io.

    Mi offri il caffè?

    Ciao Sara. Sei zucchero filato!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Ma ciao !!
    Sono felice che tu sia felice che io sia felice! :-))

    Un caffè? Certo... scaldo la macchina o preferisci quello della moka?

    Ciao Gianni!!!
    Un abbraccione a te!!

    RispondiElimina
  13. cIAO SARA, SONO ILA, PIACERE, SOLO UN SALUTO VELOCE ...PERCHE' SONO UN PO' DI FRETTA!!...MA MI AGGIUNGO AI TUOI SOSTENITORI E MI TENGO AGGIORNATA...TORNERO' A TROVARTI CON PIU' CALMA...CIAOOOO

    RispondiElimina
  14. Ciao Ila!
    Benvenuta a casa mia... torna quando vuoi! Ti aspetto!!
    Ciao!!
    :-)

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟