venerdì 24 dicembre 2010

Oggi sono incontenibile.. :-D

Oggi sono incontenibile.. mi sento scoppiare di energia!!
In questi giorni ho fatto tante cose belle di cui vado fiera, finalmente sto riuscendo a canalizzare tutto il bene attorno a me, prenderlo, trasformarlo in energia pura e rimandarlo moltiplicato per mille a tutti quelli che conosco Che mi amino o che mi detestino poco importa.. mando tutto a tutti, poi ognuno ne faccia quel che vuole!!

Saranno le lettere, le e-mail, le chiamate e messaggi fatti e ricevuti... ma mi sento alla grandissima... siete tutti grandiosi.. che avrò mai fatto per meritare tanto!!

Musiche natalizie suonano alla radio, il cibo sta cuocendo e tra una rimestata e l'altra scrivo nel posto più bello del mondo, questo blog che è un pezzo di cuore dove tutti sono i benvenuti e dove possono venire  leggere, commentare e, spero anche sorridere, gioire, emozionarsi e perché no, anche indignarsi!

Di nuovo rinnovo i miei auguri di serene giornate con chi amate e che tutto possa essere come desiderate!!

Un abbraccio grandioso a tutti voi! ( sempre più numerosi aggiungerei!!)
Vi voglio un mondo di bene!!

9 commenti:

  1. Augurissimi Sara, che tutto il bene che ci vuoi ti sia corrisposto almeno 100 volte! Un abbraccio dei tuoi!

    RispondiElimina
  2. Grazie Tri... ma 100 volte è davvero tanto.. troppo!!

    Un abbraccio anche a te e a Serenella!!

    TVB
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. ... sono giornate in cui non si riesce a star fermi.. ce sempre tantissimo da fare.. ma ce sempre un momento per legger un sms, un bigliettino o rispondere a una chiamata.. anche se poi si è purtroppo costretti a chiudere la conversazione perchè il papi attente impazziente in macchina hihi (il mio logicamente..ahah... scusaaaaa per ieri).... perchè gli amici vengono sempre al primo posto.
    Non so più quante volte te li ho fatti gli auguri.. ma te li faccio di nuovo... buon NAtale SAra.
    un bacio dal Friuli.
    s.c.

    RispondiElimina
  4. grazie, anche a te buone feste!
    MP

    RispondiElimina
  5. Affetto e saluti contraccambiati Sara. Un abbraccio......... S.P.C.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti fanciulli.. siete grandissimi!!
    Un abbraccio collettivo!
    Baci! :-)))

    RispondiElimina
  7. Eccomi cara Sara, prima non sapevo che esistessi ora sono qui per farti gli auguri di Natale, un po' in ritardo! ma quelli di capo danno sono in tempo. Molto bello e floreale il tuo blog, credo che ti verrò sicuramente a farti vista ancora.
    Un caro saluto, Tomaso

    RispondiElimina
  8. Ho guardato a fondo il tuo blog cara Sara... assomiglia un po' al mio passato e presente solo che questo è molto più ordinato del mio... io sono il vecchio un po' pasticcione...
    Mi sono messo fra i tuoi lettori.
    Un abbraccio ancora, Tomaso

    RispondiElimina
  9. Grazie Tommaso.. ma che bello vederti qua da me... benvenuto nel mio angolo di paradiso!!
    Innanzitutto grazie degli auguri che prontamente contraccambio, poi grazie delle parole... si, floreale, prima era acquatico ma l'azzurro mi era venuto a noia... meglio i fiori!
    Dici che il tuo blog è poco ordinato? il lo trovo vorticoso...si vede che sei così anche tu!! ;-)
    Ho notato che hai un sacco di gente che ti segue... che bello!devi essere molto popolare!!

    Grazie di nuovo di tutto!!
    Ciao e a presto!
    Sara

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟