mercoledì 11 agosto 2010

Fuochi di San Lorenzo

Ieri pomeriggio sono andata a trovare la mia amica Martina e alla sera siamo andate alla sagra di  Pescantina nel veronese..
Era tanto tempo che non partecipavo ad una sagra di paese, il profumo di pesce fritto, salcicce e patatine fritte era ovunque e la birra correva a fiumi!!
Io invece il panino con salsiccia, peperoni e crauti l'ho annaffiato con tanta acqua frizzante ... che arsura!
Tanta gente, tante chiacchiere e alla fine, tanti fuochi d'artifico!! Fantastico!!  Ne hanno sparati di tutti i tipi... qualcuno scendeva con un piccolo paracadute! Peccato che uno sia finito su un albero... nulla di grave, si è spento subito! C'erano stelle, colori, fischi e botti .
Il finale è stato da mozzare il fiato... che belli e che emozione!!! Giovedì prossimo, altro giro altro regalo.. ci sto prendendo gusto!!!

1 commento:

  1. E SI... i fuochi d'artificio sono magici..e l'atmosfera delle feste paesane mette sempre allegria :-)
    nella mia zona si terrà tra fine agosto e i primi di settembre.. ma niente fuochi d'artificio.. quelli lì fanno per la festa patronale il 21 novembre
    ciao sara
    s.c.

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟