giovedì 3 giugno 2010

Claudia/Praslin..ti rispondo qua...

Ciao Claudia!!
Non so cosa ne è venuto fuori in questi mesi... e nemmeno so se piacerò ancora. Ma con certezza questa Sara è quella la più vera e autentica...è quella che tra tante "me" che ci son state...amo di più..

Non che Boneca fosse falsa, ma sicuramente è stata arrabbiata, saccente, puntigliosa e a volte decisamente senza controllo...ma  quella  ero l'io di quei tempi e sinceramente spero non torni più...
 
Questi mesi mi hanno aiutato a far venire fuori quella parte di me che ancora non conoscevo, ho ancora tanto lavoro da fare su me stessa, ma ce la sto mettendo tutta e i risultati iniziano a piacermi!

Per vedere se mi riconosci ancora, puoi passare di qua tutte le volte che vuoi, un saluto non è d'obbligo ma sicuramente gradito,( un ciao dagli amici mi da sempre tanta gioia).
Questo è il mio angolino dove mi sfogo, mi entusiasmo, mi racconto. Qualcuno viene e mi scrive qua, qualcun altro mi risponde via mail , altri via messaggio e qualcuno mi chiama... ma altri leggono semplicemente e se ne vanno...comunque io ti aspetto!!

Un abbraccio grande a te e a tutti quelli che leggeranno!!
Bacio

Nessun commento:

Posta un commento

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟