mercoledì 13 gennaio 2010

Haiti

Che spavento!

Questa notte alle 00,44 sento il Tomo che parla al telefono... ma con chi parla, mi chiedo io, a quest'ora dev'essere successo qualcosa... Mi alzo, vado in salotto, la tv è accesa e sullo schermo su una striscia in rosso campeggia la scritta, "Allerta tzunami in Haiti e Santo Domingo... il terremoto ha fatto tremare l'isola"...
Sento il Tomo che si rassicura ma la comunicazione non è buona e alle mie domande  concitate, mi si risponde con uno sssttt... finalmente mi passa il cellulare e sento la voce di mia madre, pacata e tranquilla.... finalmente capisco cosa è successo e la dinamica!
Il Tomo facendo zapping è finito sul tg di sky, li ha sentito la notizia e prontamente ha chiamato... io non sapendo nulla, quando l'ho sentito al cell, mi sono spaventata da morire...
Tutto bene infine.. la terra è tremata per davvero, i miei in spiaggia si son sentiti dondolare, ma per fortuna non ci son stati ne feriti ne danni!!
Li ho sentiti stamane, sono ancora in apprensione ma stanno bene... ovviamente mi aspettano con ansia!
Ora mi è venuta la smania di partire... poveri...

3 commenti:

  1. mi spiace per lo spavento che ti sei presa... quando ho sentito la notizia.. ho subito pensato a te che sei in partenza... ma sono felice che almeno i tuoi stiano bene.
    Ancora buon viaggio...
    s.c.

    RispondiElimina
  2. Io invece il colpo me lo sono preso perchè ti credevo gia partita alla volta dei Caraibi!

    Mi sa che sarai tra coloro che aiuteranno i poveretti... sei fatta così e ti stimo per questo.
    TVB!

    La tua Speno.

    RispondiElimina
  3. Siete come sempre molto gentili e care con me... sono commossa!
    ....vi voglio bene!!!....

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟