lunedì 21 dicembre 2009

Quando si dice che due imbecilli non fanno un intelligente!

Ebbene si... oggi il mio Tomo mi chiede; hai voglia di uscire a fare un giro? Perché no, rispondo io... Si va a ritirare dei documenti che gli servivano e poi prendiamo una strada a caso. Una chiacchiera tira l'altra,( come sempre), e ci troviamo nella bassa val camonica... è già un attimo che nevischia ma noi imperterriti andiamo sempre avanti, che ci frega! A un certo punto la strada si fa bianca... che facciamo, chiede il Tomo, torniamo? E io... ma si dai, ma fai il giro lungo che mi piacerebbe attraversare il paese... mah! Nevica, nevica e continua a nevicare, vien giù che sembra pagata... insomma, per fare 70km ci impieghiamo tre ore... dico TRE ORE!! Ma si può essere più tonti di così ? stare a casa quando nevica... no eh? troppo da persone intelligenti! Davvero, quando si dice che due imbecilli non fanno un intelligente ma due tonti totali!! ;-))

1 commento:

  1. che belloooo... pazienza se ci avete messo 3 ore... avrete passato 3 ore assieme... e poi con la neve tutto intornooooooooooo... stupendooooo
    .. e poi non è bello essere tonti ogni tanto??? e non esser sempre persone sensate e intelligenti :-) ?!!
    ciao
    s.c.

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟